SKYLINE SCREENS

La Tecnologia SKYLINE è l’unica al mondo in grado di esaltare la dinamica, il contrasto e lo sharpness del vostro proiettore senza incorrere negli inconvenienti più noti quali HOTSPOT, ristretto ANGOLO di VISIONE, METAMERISMO.

 

Con SKYLINE il bianco è più bianco ed il nero più nero! Basta con le dark room, non occorrerà più dipingere di nero i vostri ambienti dedicati alla proiezione, con SKYLINE avrete il massimo delle performance anche in ambienti living.

SKYLINE è compatibile con qualsiasi tipo di tecnologia di proiezione sia 2D che 3D, Attiva e Passiva.

 

In applicazioni 2D la resa dei colori del contrasto è a dir poco sorprendente, la differenza con uno schermo normale vale molto più di un upgrade del proprio proiettore 5 volte più costoso!

La Texture dello SKYLINE è talmente raffinata e nanometrica che lo rende compatibile sia con risoluzioni 2K che 4K.

A differenza di altri produttori possiamo raggiungere basi di proiezione di oltre 5mt in 16/9, ed è possibile scegliere tra ben 4 tipologie di tele disponibili:GAIN 0.9, GAIN 1.2, GAIN 1.8 e GAIN 2.5.

 

La linea SKYLINE è composta da diverse tipologie di schermi che vanno dallo SKIFIX (fisso a cornice), allo SKYTENS (motorizzato tensionato), allo SKYCEEL (motorizzato tensionato da controsoffitto).

Sulla serie degli schermi motorizzati la nostra azienda ha deciso di introdurre innovazioni legate alle motorizzazioni, fornendo grazie alla partnership con SOMFY, motori certificati e garantiti 5 anni con tecnologia Sonesse a bassissima rumorosità, ad altissima velocità (fino a 28 giri/min) e con integrato comando wireless infrarosso o radio.

 

Schermo bord-less con luce perpendicolare
Schermo bord-less con luce perpendicolare